Chi sono

Benvenuto su Ritratti di Prestigio, incontra Antonio Milesi
Tu sei unico, perché accontentarti di un ritratto qualunque?

Cerchi un’immagine professionale per te, per la tua azienda o per il tuo studio?
Di sicuro sei alla ricerca di efficienza, organizzazione, puntualità, collaborazione e capacità decisionale di fronte agli inevitabili imprevisti, ma vuoi anche altro. Vuoi immagini che catturino il tuo cliente facendogli scegliere l’eccellenza dei tuoi prodotti e la potenza del tuo know-how, ma anche ritratti che mostrino il vero spirito lungimirante, visionario e ambizioso di chi sta dietro a tutto questo.
Il tuo mondo, la tua forza in un ritratto: il tuo Ritratto di Prestigio.

Antonio Milesi

Il tuo Ritratto di Prestigio è l’espressione migliore di ciò che la tua competenza, la tua passione, la tua ambizione hanno creato e creano quotidianamente per la soddisfazione dei tuoi clienti.
Questo è ciò che faccio, è questo che mi differenzia dalla concorrenza.
Sono fotografo ritrattista, aiuto quegli imprenditori e quei professionisti che vogliono un’immagine di sé unica e inconfondibile.
Ritraendoti nel tuo ambiente con l’uso sapiente di una luce, che trae ispirazione dai pittori classici, il tuo ritratto diventa la tua firma.
Potrai cambiare la percezione con cui gli altri ti vedono.
Il mio nome è Antonio Milesi, vivo a Bergamo e la mia passione prevalente è la ritrattistica.

Sala posa


La mia visione

Come può essere unico un ritratto fotografico?

Imparare a vedere con gli occhi della persona o delle persone che hai davanti all’obiettivo non è facile, serve un concentrato di esperienza, passione e creatività. Quell’interpretazione creativa che è ogni volta unica come è unica la persona che si fotografa e che le farà dire “mi riconosco, sono proprio io”.

Cosa precede uno scatto di un ritratto?

Realizzare un ritratto vuol dire valorizzare chi hai davanti. Questo è possibile se si entra in empatia con il soggetto, come con una chiacchierata che solitamente precede lo scatto e scioglie il ghiaccio, conquistando così la confidenza e la fiducia e facendo sentire nel proprio ambiente anche in uno studio fotografico fino a poco prima sconosciuto.

Che qualità deve avere un fotografo ritrattista?

Deve essere empatico, deve possedere un’ampia cultura fotografica, deve emozionare ed emozionarsi, sapendo di essere riuscito a conciliare la propria visione con l’aspettativa di chi  guarda.


Scopri il mio portale shop fotografico

Ritratti di Prestigio Srls Unipersonale di Antonio Milesi - Codice Fiscale e Partita IVA 04276470160

Copyright © 2022 | Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperti da copyright | Cookie policy & Privacy policy